«Med Cross» potenzia il servizio per la Libia

Med Cross 08-03-13VENEZIA - Importanti novità nelle relazioni commerciali tra Italia e Libia. La compagnia Med Cross Lines, infatti, annuncia che dal viaggio 07 della propria nave ”Birka Express”, previsto il prossimo 10 Aprile, saranno aggiunti nel servizio Adriatico - Libia gli scali di Ancona e Bari.
In questi due scali la compagnia ha provveduto aanche a nominare i suoi agenti, rispettivamente la F. Morbidelli Srl di Ancona e la Morfimare Srl a Bari.
Con queste nomine Med Cross Lines intende offrire una completa copertura del mercato Adriatico verso i tre maggiori porti libici di Bengasi, Misurata e Tripoli, ed utilizzare lo scalo di Bari anche come ”hub” per carichi provenienti dall’area balcanica, usufruendo dei numerosi collegamenti tra il porto pugliese e quelli di Durrazzo in Albania e di Bar in Montenegro.
Infine, Med ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi