VENEZIA - Importanti novità nelle relazioni commerciali tra Italia e Libia. La compagnia Med Cross Lines, infatti, annuncia che dal viaggio 07 della propria nave ”Birka Express”, previsto il prossimo 10 Aprile, saranno aggiunti nel servizio Adriatico - Libia gli scali di Ancona e Bari.
In questi due scali la compagnia ha provveduto aanche a nominare i suoi agenti, rispettivamente la F. Morbidelli Srl di Ancona e la Morfimare Srl a Bari.
Con queste nomine Med Cross Lines intende offrire una completa copertura del mercato Adriatico verso i tre maggiori porti libici di Bengasi, Misurata e Tripoli, ed utilizzare lo scalo di Bari anche come ”hub” per carichi provenienti dall’area balcanica, usufruendo dei numerosi collegamenti tra il porto pugliese e quelli di Durrazzo in Albania e di Bar in Montenegro.
Infine, Med ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica