Mercoledì nuovi incontri su vertenza Gioia Tauro

Sciopero gioia tauro 15 04 17CATANZARO - «L'incontro, da me richiesto nei giorni scorsi al Governo nazionale, fissato per mercoledì prossimo 19 Aprile, dovrà essere un'occasione utile per svolgere un esame complessivo sul porto di Gioia Tauro, focalizzando i problemi dell'occupazione e quelli più complessivi dello sviluppo delle attività portuali».
É quanto afferma, in una nota, il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. «La Giunta regionale, nei mesi scorsi - prosegue Oliverio - ha messo in campo proposte concrete di sviluppo, sottoscrivendo nel Luglio scorso uno specifico Accordo di programma sul porto. All'interno di tale strumento di programmazione e di investimento esistono progetti e risorse per dare una risposta concreta all'emergenza attua...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi