Meridana diventa Air Italy

MILANO - Meridiana cambia nome in Air Italy e, con il supporto del nuovo azionista Qatar Airways, punta a diventare «il vettore nazionale per l’Italia», scalzando Alitalia. «Dimostreremo che la stella siamo noi» ha detto il group Ceo di Qatar Airways, Akbar Al Baker, presentando i piani di sviluppo di Airitaly. «In cinque anni la flotta crescerà a 50 aerei e trasporterà dieci milioni di passeggeri”, ha indicato Francesco Violante, presidente di Meridiana. «Il futuro sarà bellissimo, c’è molto entusiasmo anche se ci sono aspetti difficili perché nel settore c’è grande concorrenza» ha proseguito Akbar Al Baker, assicurando che Air Italy «porterà valore a tutti e riderifinirà l’esperienza dei passeggeri» ispirandosi all’alto livello di servizio e «alla qualità» di QatarAirwais. «Ci sarà un rilancio sul mercato europeo e puntiamo a essere la ”top airline” per Italia, elegante, sofisticata, internazionale e innovativa. Saremo fonte di orgoglio per gli italiani nel mondo» ha aggiunto ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi