Merlo: Genova lascia Assoporti

Merlo Luigi

Il presidente AP Genova Luigi Merlo

GENOVA - Il presidente Luigi Merlo ha annunciato durante l’ultima seduta del Comitato portuale, svoltosi giovedì pomeriggio, che l’Autorità portuale di Genova lascia Assoporti, sottolineando che non si tratta di una «posizione personale nei confronti di qualcuno».
Come avevamo già scritto sull’edizione del 22 Luglio, infatti, in Assoporti il clima a fine Luglio si annunciava torrido. Dopo che erano emersi alcuni malumori che mettevano in discussione la compatezza dell’associazione dopo il biennio di presidenza a doppia guida con l’alternanza fra Luigi Merlo e Pasqualino Monti, si era detto che Genova e Ravenna avrebbero annunciato durante l’assemblea Assoporti del 31 Luglio la loro uscita dall’associazione. L’annuncio, invece, almeno per ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi