Messina (Assarmatori): “Confronto e finanziamenti, mai così produttivi”

GENOVA - Il presidente di Assarmatori Stefano Messina è intervenuto da relatore all'interno di un panel previsto nella mattina del Columbus Day  a Palazzo Ducale a Genova, momento inserito all’interno della Genoa shipping week.  Nell'occasione, Messina ha portato una ventata di otimismo tra i tanti operatori del settore marittimo e logistico presenti in sala nel capoluogo ligure: positività riguardo alla crescita dei traffici marittimi a Genova e in Italia in generale, sottolineando l'importanza degli investimenti pubblici. Il numero dell'associazione armatoriale ha poi sottolineato come siano in corso investimenti significativi a terra, evidenziando il ruolo degli armatori e degli operatori portuali nell'incrementare i traffici verso il Nord Italia, la Svizzera e il Sud della Germania. Messina r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar