Minoan Lines, Lucas Sigalas nuovo ad

Minoan Lines Heraklion
NAPOLI - La società cretese consociata del Gruppo Grimaldi, Minoan Lines, ha annunciato la decisione di Antonis Maniadakis di concludere il suo mandato di amministratore delegato. Per seguire una linea di continuità, Maniadakis sarà sostituito dall’attuale vice direttore generale Lucas Sigalas, al quale il Consiglio di amministrazione della società augura il meglio per il suo nuovo incarico. Il presidente del Consiglio di amministrazione di Minoan Lines Emanuele Grimaldi e tutti i suoi membri ringraziano Maniadakis per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi anni difficili alla guida della società. Sigalas assumerà il nuovo ruolo al termine dell'Assemblea annuale degli azionisti di Minoan Lines che si terrà il prossimo 31 Maggio a Heraklion, data di fine incarico di Maniadakis.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi