Missione in Georgia per il porto di Venezia

Musolino Pino 30 11 17
Musolino Pino 30 11 17VENEZIA - Si sta svolgendo in questi giorni a Tblisi, capitale della Georgia, il Belt&Road Forum iniziativa voluta dal Primo ministro della Georgia e organizzata dal ministero dell'Economia e quello degli Affari esteri georgiano a cui hanno preso parte oltre 15 ministri, High level Officials di 34 Paesi e aziende di 50 Paesi diversi, per un totale di oltre mille delegati. Il porto di Venezia, tramite il suo presidente Pino Musolino, è stato invitato a partecipare al summit internazionale in qualità di rappresentante del principale terminale marittimo europeo per collegare l'Asia e il vecchio continente lungo la Via della Seta. Un'occasione unica per lo scalo veneziano per rafforzare e tessere nuove relazioni istituzionali sullo scacchiere inter...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi