MIT: a disposizione risorse per ponte Colorno

MIT
ROMA - Per quanto concerne il ponte tra Colorno e Casalmaggiore si fa presente che il MIT, a pochi giorni dall’insediamento del Ministro Danilo Toninelli, ha sbloccato subito i fondi necessari ai lavori di manutenzione, mettendoli a disposizione della Provincia di Parma, che è responsabile dell’intervento. Il Mit ha dunque tempestivamente garantito agli enti preposti la disponibilità delle risorse necessarie per la messa in sicurezza e il ripristino di quella che rappresenta un’opera fondamentale per quei territori, sbloccando a giugno 4,8 milioni di euro su un finanziamento complessivo di 6 milioni. Spetta ora alla Provincia, ci auguriamo nel più breve tempo possibile, affidare i lavori e restituire ai cittadini questa importante infrastruttura che, per altro, potrebbe contribuire a salvare il punto nascita dell’ospedale di Casalmaggiore Oglio Po. Il Ministro Toninelli ha da subito seguito personalmente con grande atten...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar