Moby, Tirrenia e Toremar preparano già l’estate 2024

moby tirrenia
RIMINI - Novità è la parola d'ordine per la nuova stagione estiva 2024 lanciata oggi da Moby, Tirrenia e Toremar che aprono le prenotazioni. Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba le destinazioni da raggiungere in una stagione più lunga con navi nuove, con un effetto domino che, a partire dall’ingresso in linea anche di Moby Legacy, gemella di Moby Fantasy, permetterà di avere su tutte le linee navi più nuove, più comode, più capienti e più adatte alle nuove esigenze dei viaggiatori.
Sardegna
La classicissima Genova-Olbia, la rotta più amata dai passeggeri del Nord Ovest italiano e del Nord Europa anticipa e prolunga ulteriormente l’esercizio della linea rispetto agli altri anni. Nella prossima stagione le corse partiranno l’8 Maggio 2024 e dureranno fino al 20 Ottobre 2024. Da Giugno a Settembre saranno schierate ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi