Monti cittadino onorario della città di Palermo

monti cittadino onorario
PALERMO - Pasqualino Monti può aggiungere una nuova riga al proprio Curriculum vitae: dal 24 Maggio infatti è cittadino onorario della città di Palermo. A conferirgli l'onorificenza, il sindaco Leoluca Orlando, che, manifestando stima e ammirazione per lo straordinario impegno profuso nell'imponente opera di valorizzazione, recupero e promozione dell'area portuale della città” ha letto le motivazioni che hanno portato a fare del presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar di Sicilia occidentale, un neo cittadino siciliano. “Per avere reso il porto di Palermo, parte viva e non corpo separato rispetto alla città e al rispetto delle scelte urbanistiche dell'amministrazione e per il brillante lavoro svolto al fine di renderlo strategico per la navigazione nel Mediterraneo. Per aver avviato e portato a termine opere di riqualificazione e potenziamento dell'area portuale, sbloccando cantier...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi