Moretti: costruiremo una «nuova» Finmeccanica

ROMA - Finmeccanica ha messo in campo «un vero piano industriale», disegnato «con una analisi profonda, corale, con la capacità di poter discernere la situazione reale dell'azienda, individuare punti di forza e punti di debolezza, e costruire sui punti di forza la nuova Finmeccanica». Così l'amministratore delegato Mauro Moretti pone l'accento sulla «nuova Finmeccanica», «nuova nel senso di una diversa impostazione» sottolinea rivolgendosi agli azionisti all'assemblea annuale per l'approvazione del bilancio.
Un percorso legato al nuovo piano industriale 2015-2019 che ha avviato «una nuova fase di sviluppo», come si legge nelle slides mostrate alla platea dei soci. «Abbiamo ricostruito un nuovo team manageriale, con una squadra molto coesa», che servirà «ad affrontare e gestire un piano molto sfidante», ha indicato Moretti: il gruppo punta a «costruire una sola governance» per «una sola impresa industriale», ricorda, con il piano di trasformazione delle diverse società del g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi