«Mpc» annuncia acquisto di sei unità

Rio Thompson 02 09 17OSLO - La compagnia marittima "Mpc Container Ships", con sede commerciale ad Oslo, ha annunciato l'acquisto, per una cifra totale di 57 milioni di dollari, di sei navi portacontenitori di cui cinque con capacità pari a 1.300 teu ed una da 2.700 teu. Le unità sono state acquisite da vari proprietari.
La "Mpc Container Ships" è stata costituita nello scorso mese di Aprile su iniziativa del gruppo finanziario amburghese Mpc Capital che, considerata la ripresa delle tariffe di nolo registrata a partire dal secondo semestre del 2016, ha giudicato positivamente la possibilità di investire nel settore container. Con la recente acquisizione, la flotta di "Mpc" conta adesso su un totale di 20 navi. Al momento la società ne gestisce 14. Le ultime sei entreranno in attiv...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi