Msc e Maersk vorrebbero lanciare «2M» a inizio anno

Msc Valeria 18-09-14 B1WASHINGTON - L’incontro avuto alla fine della scorsa settimana da alcuni importanti dirigenti di Maersk Line e Mediterranean Shipping Co., con il commissario della Fmc, William Doyle, per rispondere ad alcune domande in merito alla proposta di vessel sharing agreement ”2M”, riflette l’urgenza che le due maggiori compagnie di linea hanno di ottenere il via libera dall’autorità americana.
La necessità di Maersk e Msc di ricevere l’autorizzazione dalla Federal Maritime Commission, molto probabilmente ha subito una accelerazione dopo il 9 Settembre, giorno in cui Cma Cgm, China Shipping Container Lines e United Arab Shipping Co. hanno annunciato l’intenzione di formare la quarta importante alleanza che dovrebbe operare servizi di linea sulle principali rotte est-ovest.
Maersk e Msc sperano di la...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi