Mutuo Regione per piattaforma Europa

Tdt 04-03-15 B1FIRENZE - Avanti tutta sull'ampliamento del porto di Livorno, con la realizzazione della nuova banchina darsena Europa che permetterà di ospitare molte più navi e container di oggi ma soprattutto navi dal maggior tonnellaggio che a Livorno altrimenti non potrebbero attraccare e saranno invece sempre più diffuse domani e sul raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Lucca, 47 chilometri percorsi ogni giorno da più di trenta coppie di treni e numerosi pendolari.
«La Toscana per essere ancora più competitiva e attraente ha bisogno di infrastrutture di trasporto adeguate» ha detto il presidente della Toscana, Enrico Rossi. «Servono ai cittadini e alle aziende e noi - sottolinea - la nostra parte la stiamo facendo».
Per far partire velocemente i lavori la giunta regionale ha dato così il via libera all'accensione di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi