Napoli: attivarsi per una immediata inversione di rotta

Tartaglione Assunta 03-07-14NAPOLI - «La situazione del porto di Napoli sta diventando sempre più grave in particolar modo per la mancata realizzazione di una serie di opere infrastrutturali, dallo scavo dei fondali in particolare fino alla realizzazione del terminal di Levante». É quanto sottolinea, in una nota, il segretario del Pd in Campania, Assunta Tartaglione (nella foto). Si tratta, prosegue Tartaglione, «di questioni di notevole incidenza per la tenuta degli operatori del porto come Conateco e Sotelco che stanno subendo, anche in coincidenza con la grave crisi finanziaria, di una sensibile riduzione delle commesse a causa del l’impossibilità in molti casi di attracco delle navi di maggiore tonnellaggio».
«Questione che inesorabilmente va ad incidere sul personale - evidenzia la segr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi