Napoli: gara per bonifica fondali

NAPOLI - «Ha preso il via, con la pubblicazione sulla Gazzetta europea, la gara da cinque milioni per la bonifica da ordigni bellici del fondali antistanti il porto di Napoli interessati dal Grande progetto». Lo rende noto l'assessore regionale ai Lavori pubblici e Grandi progetti, Edoardo Cosenza.
«Si tratta del terzo bando che parte. Gli altri due riguardano il riassetto dei collegamenti stradali e ferroviari interni e la realizzazione del completamento della rete fognaria. Complessivamente, nell'ambito del Grande progetto Sistema integrato portuale di Napoli, sono in gara interventi per un valore di 58 milioni e 600mila euro. L'Autorità portuale ha garantito che tutte le gare saranno espletate entro la fine dell'anno», ha concluso Cosenza.
«A breve - ha aggiunto il commissario dell'Autorità portuale di Napoli Franco Karrer - sarà bandita anche la gara per le indagini di archeologia sottomarina. In questo modo saranno avviati entrambi gli appalti di servizi che cost...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi