Nardi contesta inadempimento ad Aferpi e Cevital

Piero Nardi 08 09 17ROMA - Il commissario della Lucchini in amministrazione straordinaria, Piero Nardi ha formalmente contestato alle società Aferpi e Cevital l'inadempimento degli obblighi di prosecuzione delle attività produttive contrattualmente assunte - da ultimo il 30 Giugno scorso - per lo stabilimento ex Lucchini di Piombino, avendo constatato che alla data del 30 Agosto scorso lo stabilimento era inattivo. Lo scorso 30 Giugno era stato infatti firmato tra il gruppo Cevital e il commissario straordinario della Lucchini un addendum al contratto di compravendita che prevedeva: la prosecuzione per ulteriori due anni del regime di sorveglianza del Mise sull'attuazione della vendita; la rimodulazione temporale degli obblighi di Aferpi, con un primo step che prevedeva la ripresa dell'attività di lam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi