Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa

confindustria toscana centro
FIRENZE - L'annuncio era stato dato mesi fa, l'approvazione alla fusione a Dicembre 2023. Così da domani Firenze, Livorno e Massa Carrara saranno unite in una sola Confindustria: Confindustria Toscana Centro e Costa. Quella istituita dal primo giorno di Marzo sarà perciò l’ottava Confindustria territoriale italiana andando a rappresentare le imprese dell’area metropolitana di Firenze e delle province di Livorno e di Massa Carrara. Forza e valore aggiunto dei servizi e delle competenze messe a comune dalle due associazioni imprenditoriali, la nuova realtà avrà anche una capillare capacità di presidio dei territori in cui operano le imprese associate, grazie alle sue articolazioni locali. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

emanuele orsini
Economia

Emanuele Orsini nominato presidente di Confindustria

ROMA – Lo scorso Aprile il Consiglio Generale di Confindustria ha designato Emanuele Orsini presidente, raggiungendo le 147 preferenze. Nomina confermata dall’assemblea privata dei delegati, riunita nell’Auditorium della Tecnica di…
Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar