Nave Cma Cgm da 16mila teu in viaggio inaugurale

cma cgm alexander von humboldt 23-04-13

La ”Cma Cgm Alexander Von Humboldt” lascia il cantiere sudcoreano di Geoje della Daewoo

BUSAN - Ha lasciato nei giorni scorsi i cantieri coreani di Geoje della Daewoo Shipbuilding Marine Engineering la ”Cma Cgm Alexander Von Humboldt”. E’ la seconda unità della serie di tre che si distingue per annoverare le più grandi portacontenitori fino ad oggi realizzate nel mondo. Questo gigante del mare, così come del resto la portacontenitori ”Marco Polo” realizzata nei mesi scorsi, ha una lunghezza di 396 metri, una larghezza di 54 ed un pescaggio di 16 metri.
La ”Cma Cgm Alexander Von Humboldt” può trasportare ben 16.000 teu e batterà bandiera britannica. La terza unità della seri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar