Nave “Larks” guasta: salteranno altre 5 corse

BRINDISI - La nave ”Larks”, che collega Brindisi con la Grecia e che è ferma per un’avaria dall’8 Agosto scorso, non riprenderà la corsa fino a venerdì prossimo 22 Agosto. La comunicazione formale è stata fatta dal comandante del porto di Brindisi, Mario Valente, che sta fornendo assistenza ai viaggiatori che hanno dovuto rinunciare all’imbarco, sia dall’Italia che dalla Grecia.
La ”Larks” della compagnia Egnatia Seaways ha subito un guasto al motore. In un primo momento la compagnia aveva fatto sapere che la nave sarebbe rimasta ferma nel porto greco di Igoumenitsa fino al 19 Agosto. Ora il prolungamento dello stop sulla base del quale salteranno altre tre partenze dalla Grecia e due da Brindisi.
Secondo le stime, oltre ai 5.000 viaggiatori che hanno già subito il disagio, molti dei quali costretti a ritornare a casa dopo le vacanze con un’altra compagnia, sono altri 3.000 i passeggeri che subiranno le conseguenze del protrarsi del ”default”.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar