Navi Costa Crociere a Reggio Calabria

Vibo Marina 15-02-14REGGIO CALABRIA - Costa Crociere, con due suoi nuovi itinerari ”Costa NeoCollection”, coinvolgerà la Calabria a partire dal prossimo Settembre con otto scali nel porto di Reggio Calabria. I termini dell’accordo tra la Regione Calabria ed il gruppo Costa Crociere sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa del presidente e dalla vice presidente della Giunta regionale, Giuseppe Scopelliti e Antonella Stasi.
«E’ un accordo - ha detto Scopelliti - che non è stato facile ottenere perché le programmazioni di queste società sono di lungo periodo. Ma è un risultato importante che siamo riusciti a raggiungere dopo quattro mesi di dialogo ed incontri. A Marzo, insieme ai rappresentanti di Costa Crociere, illustreremo nei dettagli questi otto approdi delle navi ”Costa NeoRomantica” (798 cabine e 1800 passeggeri) e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi