Navi crociera a Venezia: compatibilità e certezze

VENEZIA - (Pier Luigi Penzo) L'intervento sulla stampa locale di domenica 22 Febbraio del prof. Costa, "Il crocierista non è turista", è stato di altissimo livello culturale, forse difficile da capire o da apprezzare da parte di chi è pregiudizialmente prevenuto, molto utile però per tutti coloro che vogliono il bene sociale, economico ed occupazionale della città e del territorio.
Da tempo alcuni soggetti abili e scaltri, privi di cogenti interessi economici, strumentalizzando televisioni e giornali, hanno trasformato insinuazioni e dubbi in false verità, supportati peraltro da minoranze rumorose con contorno di attori, cantanti e ballerine, tutti privi di conoscenza e competenza, soggetti che, invece di difendere il lavoro, corrono dietro a falsi luoghi comuni come ad esempio le foto delle grandi navi incombenti su via Garibaldi, quando tutti a Castello sanno che si tratta di palesi zumate e fotomontaggi.
In questi ultimi tempi si è fatta naturale c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi