Navi madre della Melfi Marine tornano a Livorno

LIVORNO – Le navi madre della Melfi Marine ritornano a scalare Livorno. Una buona notizia per lo scalo livornese  che vede così migliorare il servizio dopo aver utilizzato per un periodo unità feeder dedicate. La nave madre scalava solo Genova. La prima unità a riprendere la “tradizione” di un tempo sarà la fullcontainer “Artemis” da 2500 teu che effettuerà operazioni di sbarco-imbarco in darsena Toscana il 6 Marzo. Alla Artemis seguirà la Julius-S e quindi la Jpo Aries  con frequenza quindicinale. Le navi oltre a Livorno e Genova accettano carichi provenienti via feeder da Napoli, Salerno e Catania che effettueranno trasbordi a Livorno anziché a Genova. Le relazioni di traffico restano quelle tradizionali: Halifax con prosecuzioni per Toronto e Montreal, quindi rotta per Cuba con sbarco a Mariel. Dallo scalo cubano prosecuzioni con feeder per Santiago de Cuba, Vera Cruz, Altamira, Puerto Progreso, Cartagena, Rio Haina e Panama. Le navi della Melfi Marine sono rappresentate...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi