Nel “Pot” di Genova interventi per 315 milioni

terminal sech Genova 02-11-13

GENOVA - Il Comitato portuale ha approvato il Piano operativo triennale (Pot) e il bilancio di previsione 2014. Due provvedimenti importanti per il futuro dello scalo genovese perché delineano in modo preciso il piano di sviluppo dello scalo per i prossimi anni e forniscono indicazioni significative anche per quello che sarà il nuovo assetto del porto a lungo termine. Il Piano non solo si concentra sugli interventi prioritari del prossimo biennio ma cerca di fornire una visione prospettica con una riflessione sul nuovo Piano regolatore portuale e sugli interventi straordinari che saranno le priorità dei prossimi anni di lavoro. In particolar modo il 2014 sarà l’anno della progettazione per due opere fondamentali per il porto: la nuova Torre dei piloti e la nuova diga foranea.
Pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar