Nominati vertici nuovo gruppo Giovani Assagenti

GENOVA - Carolina Villa, classe 1978, è il presidente dei giovani agenti marittimi di Genova per il prossimo biennio. Affiancata dai vicepresidenti Gian Alberto Cerruti, Giulia De Paolis e Simone Carlini (già presidente dei giovani di Federagenti), Villa succede ad Aldo Negri, da quattro anni alla guida del Gruppo. «In questo momento storico in cui il ruolo delle donne nella società e sul lavoro è al centro di un sentito dibattito in gran parte dei Paesi Occidentali – dice Negri – sono felice di lasciare il testimone del nostro Gruppo a Carolina. Sono convinto che il miglior modo per garantire le pari opportunità sia quello di scegliere il candidato migliore a ricoprire una determinata posizione, senza badare a un’alternanza obbligatoria di genere; e lei lo è, senza ombra di dubbio». Socio fondatore e amministratore delegato di Ship & Crew Services, agenzia marittima raccomandataria e di mediazione marittima specializzata in yachting, Carolina Villa ha frequentato la Facol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi