Port & Shipping Tech, la XV edizione

Shipping
GENOVA - Dal 9 al 14 Ottobre 2023 torna la Genoa Shipping Week, un’importante manifestazione internazionale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo. L’evento biennale, che quest’anno ha raggiunto la sua VI edizione, nasce storicamente dalla partnership tra Assagenti e Clickutility Team. Da quest’anno, al fine di creare uno strumento di coesione territoriale duraturo, associazioni di settore e istituzioni locali saranno presenti all’interno dell’agenda della settimana. Nello specifico, al momento, contribuiranno al palinsesto attraverso l’organizzazione di propri eventi tecnici, culturali e sportivi Comune di Genova, ConfCommercio e Camera di Commercio di Genova, Spediporto, The Propeller Club Port of Genova, Promos Italia, C.I.S.Co, Istituto internazionale delle Comunicazioni, Mu.Ma. Il format consisterà in una settimana di approfondimenti rivolti al settore, ed eventi divulgativi per promuover...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi