Nuova «app» aeroporti di Linate e Malpensa

MILANO - Si chiama Milan Airports, la nuova App, completamente rinnovata con nuove funzionalità, che consentirà di avere tutte le informazioni sugli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa. Questa la novità creata dalla Sea in tre lingue (italiano, inglese e cinese) disponibile per i sistemi Apple e Android.
Tra le novità della nuova App, anche un servizio di chat in tempo reale con gli operatori del Customer Care e del servizio "Richiamami" per essere contattati telefonicamente e senza costi in caso di bisogno. Come si legge in una nota, l'integrazione del sistema di beacon con i ticket digitali acquistati sul sito di e-commerce Sea (come quelli dei parcheggi o del fast track), permetterà ai passeggeri di viaggiare, dato che troveranno i loro ticket direttamente nell'area personale dell'App pronti per essere utilizzati. Inoltre con la nuova App si navigherà gratuitamente e senza limiti di tempo con il WiFi ad alta velocit&agra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi