Nuovi «reach stacker» nel terminal Cict

Reach Steacker 03 02 16CAGLIARI - Il Cagliari International Container Terminal - Cict, ha rinnovato la propria dotazione di mezzi per la movimentazione dei contenitori, con due nuove gru reach stacker Ferrari CVS F500.
Molte delle novità introdotte in questi modelli riguardano il design, come ad esempio la migliore posizione della seduta e l'ergonomia dei comandi. Dopo aver testato le gru, gli operatori del terminal del Gruppo Contship Italia, hanno notato diversi miglioramenti: visibilità aumentata per il conducente, migliore ergonomia, maggiore sicurezza (grazie al nuovo sistema di controllo con logic Bus Can ridondante) e minori consumi di carburante ed emissioni di CO2, grazie al nuovo motore, conforme alle direttive Ue - Stage 3B.
Queste reach stacker, proposte come le "regine" del piazzal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi