Nuovi servizi Evergreen intra-Asia

Uni Ample 06-03-15 C1TAIPEI - (M. B.) Alla luce del forte potenziale di crescita dei traffici intra-Asia, Evergreen Line ha annunciato iniziative che intendono migliorare i suoi servizi per le destinazioni del Sud Est asiatico.
A tale scopo, nei prossimi giorni, la compagnia di navigazione lancerà il nuovo servizio Taiwan - Shekou - Malacca Strait (Tss) e, allo stesso tempo, introdurrà il servizio dedicato Taiwan - Hong Kong (Thk).
Evergreen impiegherà tre navi di 1.600 teu sul servizio "Tss" che collega Taiwan, Cina meridionale, Singapore e Malesia. La prima partenza di questo servizio è programmata il 19 Marzo da Kaohsiung e prevede la seguente rotazione di porti: Hong Kong, Shekou, Port Klang, Penang, Port Klang, Singapore, Tanjung Pelepas e ritorno a Kaohsiung. Questa nuova linea, oltre a garantir...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi