Nuovo record di rinfuse all’Euroports Venezia

Terminal Rinfuse Venezia  10-12-14 C1VENEZIA - Il Terminal Rinfuse Italia (Gruppo Eurports) ha stabilito un altro record. Ieri mattina, infatti, ha ormeggiato alla banchina di Porto Marghera, la nave "Shimanami Queen" con oltre 50mila tonnellate di farina proteica proveniente dalla Luisiana e destinata al mercato agroalimentare del nord Italia. L'approfondimento dei pescaggi completato dall'Autorità portuale di Venezia, le sinergie con il retroterra veneto e la spinta commerciale condotta dagli operatori, sono gli elementi che hanno consentito di raggiungere questo nuovo record di traffico nel settore delle rinfuse agroalimentari. La nave, larga 32,24 metri e lunga 200, è dotata di cinque stive che saranno completamente scaricate nei prossimi giorni, grazie alle speciali attrezzature del terminal e alla collabo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar