Nuovo servizio diretto da Livorno per il Cile

Saffet Bey 12-06-13LIVORNO - Una nuova interessante relazione di traffico partirà a fine mese dal porto di Livorno, destinazione Iquique (Cile). A presentarla Gianfranco Mori Ubaldini rappresentante della compagnia ”Nasamounas Shipping Co”, con sede a Tripoli (Libia), che nell’ Ottobre dello scorso anno ha inaugurato un servizio diretto per gli scali libici (tra i primi sul mercato italiano) e precisamente per Misurata, Tripoli, Koms e Bengasi (porto di sbarco Derna).
«Abbiamo avuto un ottimo riscontro su questa linea diretta nel Nord Africa, tanto che oggi proponiamo ai nostri caricatori una destinazione del tutto diversa ma che per serietà, precisione, rispetto dei tempi e affidabilità, è del tutto paragonabile a quella che stiamo già operando. Il 30 Giugno prossimo, ha detto ancora Mori Ubaldini, con la nave r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi