Nuovo servizio Hapag Lloyd per East Med

flintercoast 09-05-15AMBURGO - Hapag-Lloyd potenzia la propria rete di servizi nel Mediterraneo orientale. Martedì scorso, 5 Maggio, è infatti partita dal porto turco di Mersin la prima nave nel suo nuovo Turkey Israel Express Service (Tix).
Inizialmente, "Tix" collegherà cinque porti, in Egitto, Israele e Turchia, compresi gli hub di Damietta, Port Said, Mersin e Haifa per garantire connessioni ai principali servizi di linea offerti dalla compagnia di Amburgo che fanno scalo in questi porti hub. Successivamente, dalla fine di Giugno, sarà incluso nel servizio anche Iskenderun.
Sulla nuova linea settimanale è stata impiegata la nave "Flintercoast" da 810 teu, di cui 150 reefer. La rotazione sarà: Damietta, Port Said (Est), Mersin, Iskenderun (da fine Giugno), Haifa, Damietta.
L'avvio del servizio "Tix", inoltre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi