Nuovo Volo Alitalia per Marsiglia

ROMA - Dal prossimo 26 Ottobre, Alitalia inaugurerà un nuovo collegamento internazionale diretto tra Roma Fiumicino e Marsiglia. Lo ha annunciato in una nota la compagnia aerea. I nuovi voli saranno giornalieri e verranno effettuati con aerei Airbus A 319 configurati in due classi di servizio: Ottima, la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali e Classica, l’economy class. Gli orari, peraltro, sono stati studiati per favorire, oltre ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche le connessioni dalla Costa Azzurra al resto del network intercontinentale e internazionale di Alitalia, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.
«Con questo nuovo collegamento diretto per Marsiglia - si legge nel documento della compagnia - Alitalia rafforza la sua leadership nei voli fra la Francia e l’Italia e porterà così a 177 i collegamenti settimanali diretti effettuati fra i due Paesi nella stagione invernale». Marsiglia è la terza destinazione internazionale introdotta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar