«Ocean Three» concentrerà servizi su Rotterdam

ROTTERDAM - E’ con soddisfazione che il porto di Rotterdam ha annunciato che la neonata allenza ”Ocean Three”, che vede collaborare Cma-Cgm, Uasc e China Shipping Container Lines, concentrerà su Rotterdam alcuni dei servizi che attualmente scalano altri porti nord europei.
Nei piani dei tre vettori, come noto, c’è il prossimo avvio di quattro servizi settimanali tra l’Asia e l’Europa che andranno ad integrare i due servizi settimanali che Cma-Cgm, così come ha spiegato il gruppo armatoriale francese, già effettua e che una volta lanciati porteranno ad un totale di sei i collegamenti settimanali offerti dalle compagnie sulla rotta citata. Tutti e sei i servizi scaleranno Rotterdam per ben due volte e il porto olandese sarà il primo scalo toccato in Nord Europa nella rotazione.
«Concentrare queste linee su Rotterdam - spiega l’Authority olandese - significa scegliere una combinazione vincente di accosti senza restrizioni di accesso, di terminal tra i più moderni ed effici...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi