Oliverio: ho sempre sostenuto Gioia Tauro

CATANZARO - «Mai un Governo della Regione ha avuto tanta attenzione per Gioia Tauro come il nostro, tant'è che ho nominato un assessore con delega specifica. E per farlo non ho aspettato lo sciopero di sabato scorso: l'ho fatto il 21 luglio». Lo ha detto a Montepaone il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, rispondendo alle critiche che il capogruppo regionale di Sel gli aveva rivolto in occasione dello sciopero dei portuali, chiedendo «una maggiore attenzione politica» ed «una seduta del Consiglio regionale dedicata a un piano di rilancio e di sviluppo del porto». Il Governatore ha espresso un impegno «non formale, ma sostanziale» per il porto, oltre a «comprensione e solidarietà nei confronti dei lavoratori dello scalo. Devo dire che su Goia Tauro noi abbiamo acceso i riflettori fin dalle Primarie del centrosinistra, quando io stesso sono stato al porto per presentare la proposta per l'utilizzazion...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar