Oltre 15.000 crocieristi in 7 giorni a Golfo Aranci

Olbia Costa Serena 30-08-13OLBIA - Sette navi da crociera in arrivo a Olbia in sette giorni con circa 15 mila passeggeri. Oltre a quelli già previsti, possibili inoltre altri arrivi da parte di navi che eviteranno gli scali nelle aree di crisi in nord Africa e Medio Oriente. Il via, oggi alle 7, con l’ ”Aida Blu” che giunge da Palma di Maiorca e parte alle 16 per Palermo, e la ”Ocean Majesty” (Majestic International Cruises), approdo alle 8 da Genova e partenza alle 13 per Messina. Domani, sabato, alle 8.30 sarà in banchina, con provenienza da Mahon e partenza alle 16 per Salerno, la ”Msc Sinfonia”, per la consueta tappa in turn around. lunedì 2 Settembre, con arrivo alle 7 da Palma di Maiorca e partenza alle 16 per Salerno, ritorna la ”Aida Vita”.
”Costa Serena” (ore 7 da Civitavecchia e partenza alle 18...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar