Open Day 2016 nel porto di Trieste

TRIESTE - Il porto di Trieste va in scena e apre il suo sipario ai cittadini: domenica 29 Maggio torna infatti l'Open Day, l'evento per permettere alla città di scoprire il regista e l'attore principale dell'economia e del lavoro del territorio.
L'iniziativa, organizzata dall'Autorità portuale di Trieste insieme a tutte le associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, è stata presentata alla stampa da Mario Sommariva, segretario generale dell'Authority; Sergio Razeto, presidente di Confindustria Venezia Giulia; Alessandro de Pol, presidente dell'Associazione agenti garittimi Fvg; Marino Marini, vicepresidente dell'Associazione degli spedizionieri del porto e da Fabrizio Zerbini, presidente dell'Associazione nazionale terminalisti portuali Fvg.
Organizzato in otto turni, in partenza alle 9, 10, 11, 12, 14, 15, 16 e 17 dal Museo Ferroviario di Campo Marzio, l'Open Day si articolerà in vari "atti", e permetterà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar