Opera d’arte su scafo Norwegian Bliss

MILANO - Ancora una volta, Norwegian Cruise Line sceglie di impreziosire lo scafo di una delle sue navi con un'originale opera d'arte. Secondo quanto svelato dalla stessa compagnia, questa volta si tratterà di una creazione autentica di Wyland, artista famoso a livello internazionale per le opere che ritraggono la fauna marina. La prescelta sarà la nuovissima "Norwegian Bliss", la cui costruzione ha avuto inizio lo scorso venerdì con il primo taglio d'acciaio nel cantiere Meyer Werft in Germania e che partirà alla volta dell'Alaska a partire da Giugno 2018. Intitolata "Cruising with the Whales" (navigare con le balene), questa splendida e accattivante opera di Wyland per lo scafo della nave raffigura una meravigliosa scena familiare che vede come protagonisti una balena e il suo cucciolo, simboli della bellezza dell'Alaska e dell'importanza della tutela dell'ambiente.
Andy Stuart, presidente e Ceo di Norwegian Cruise Line, insieme a Wyland, ha sv...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi