Paita: confronto su economia del mare

Paita RaffaellaGENOVA - «Un approfondito confronto con il Governo sull'economia del mare, rispetto a quello avvenuto a Febbraio a Roma, agli Stati generali della portualità e logistica che alla fine si è rivelato un confronto di maniera. Occorre invece una iniziativa che metta insieme le opportunità per l'industria italiana, un nuovo disegno logistico nazionale e sulla portualità, anche alla luce di quanto sta avvenendo in queste ore in Ucina». Lo ha detto l'assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita (nella foto), intervenendo all'assemblea degli spedizionieri a Palazzo San Giorgio, di cui parleremo in un ampio servizio nella prossima edizione.
Paita ha affrontato il tema della riforma portuale. Nel caso in cui il Governo stabilisse, seguendo il modello spagnolo, di costituire un...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi