Palermo e Messina al Seatrade di Tenerife

messina crocierePALERMO - Al Seatrade Med di Tenerife, appuntamento itinerante del settore crocieristico sono presenti, come di consueto, i porti siciliani di Palermo e Messina in uno stand allestito con il patrocinio gratuito dell'assessorato regionale del Turismo, il Comune di Palermo e quello di Milazzo, il Messina tourism Bureau. «Secondo i dati forniti da Cemar - dicono in una nota le autorità portuali di Palermo e Messina - le crociere continuano nel loro trend di sviluppo anche se, dopo il segno più del 2016, si registrerà complessivamente nel 2017, una riduzione del 10 per cento per i porti italiani, dovuto anche alle nuove dislocazioni delle navi da parte delle compagnie che privilegiano le destinazioni del Far East, dell'Alaska e dei Caraibi».
Durante il Seatrade sono stati potenziati gli incontri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi