Paolo Federici, della Fortune ha deciso che arrabbiarsi non vale la pena

MILANO - Oggi gestire trasporti di containers per mare è diventato un lavoro quasi impossibile: si è perso il contatto umano, si dialoga solo con delle pagine web. Ottieni il nolo, ma non c'è spazio sulla nave, ottieni lo spazio, ma non ci sono containers vuoti da prelevare, trovi il vuoto ma non ci sono camion per portarlo in fabbrica, recuperi il container ma alla ditta non va bene la data, finalmente coordini tutto, ma il nolo è aumentato ed il cliente non vuol pagare aumenti. Facciamoci una risata e una cantata che gente allegra il ciel l'aiuta. E non siate insensibili al grido di dolore che arriva dagli spedizionieri.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi