Parlamentari liguri su ribaltamento a mare

GENOVA - Saranno i parlamentari liguri a fare pressione sul ministero dell'Ambiente per avere una risposta rapida in merito al via libera sul "ribaltamento a mare" di Fincantieri. E' stato questo uno dei risultati dell'incontro che si è tenuto, ieri mattina, in Regione Liguria, alla presenza di alcuni parlamentari, del presidente di Autorità portuale, Luigi Merlo, dell'assessore al Lavoro della Regione Liguria, Enrico Vesco, del vice sindaco Stefano Bernini e dell'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Genova Emanuele Piazza.
«Entro una decina di giorni i parlamentari liguri chiederanno al ministero dell'Ambiente di rispondere in modo positivo alla richiesta di dare al più presto il via libera all'opera - ha spiegato al termine Bruno Manganaro, segretario di Fiom Cgil Genova - abbiamo comunque deciso di riconvocarci per decidere cosa fare nel caso il messaggio non fosse positivo». I sindacati dei metalmeccanici, Fiom, Fim e Uilm, hanno chiesto anche un coinvolgimen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi