Passaggio azionario di quote Coifi in Sintermar

Baldissara Costantino 13 09 16 A3LIVORNO - (R. R.) Si è letto (e vociferato, oltre che fantasticato) in questi giorni, di un passaggio azionario di Coifi (detentrice al 50% delle quote societarie Sintermar) dalle mani della famiglia Fremura a quelle del potente gruppo armatoriale Grimaldi, operazione che determina una situazione di parità fra lo stesso gruppo Grimaldi e il gruppo Neri di Livorno nella proprietà dello storico terminal.
Le conseguenze che potranno scaturire dal nuovo assetto societario sono, al momento, tutte da scrivere dato che, almeno fino ad oggi, sembra non potersi fare riferimento alcuno all'esistenza di una qualche forma di concordia fra le due società imprenditoriali. Le interpretazioni dei fatti continuano ad inseguirsi molteplici e di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi