Per Alis risultati positivi a Transpotec

transpotec 01 03 17ROMA - Alis, l'Associazione logistica dell'intermodalità sostenibile porta a casa risultati molto positivi dalla sua partecipazione a Transpotec 2017, il Salone dei trasporti e della logistica che si è svolto a Verona dal 22 al 25 Febbraio scorsi. «Siamo soddisfatti della nostra prima uscita ad un evento così importante - ha dichiarato il presidente Guido Grimaldi - che è lo specchio di uno scenario economico e sociale molto significativo». Alis ha avuto una presenza costante nei quattro giorni di Fiera, con un ampio spazio espositivo dove i rappresentanti dell'Associazione hanno illustrato tutti i vantaggi del trasporto intermodale per le aziende che operano nel settore dell'autotrasporto. E' stata inoltre presentata l'ampia gamma di vantaggi proposti agli iscritti at...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi