Per Authority il Comune non avanza candidature

Marco Doria 25 09 15GENOVA - «Il Comune di Genova rispetta le prassi istituzionali, non avanza candidature per la presidenza dell'Autorità portuale, come altri hanno fatto, trovo assolutamente improprio avanzare delle candidature al di fuori delle procedure formali». Così il sindaco di Genova Marco Doria (nella foto) critica l'atteggiamento della Regione Liguria in vista della nomina del successore di Luigi Merlo alla presidenza dell'Authority.
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in più occasioni ha indicato l'onorevole Sandro Biasotti (FI) come l'uomo giusto. «Il Governo ha davanti due scelte: o avviare una procedura in base alla legge per la scelta del nuovo presidente attraverso la designazione da parte degli enti, oppure il Governo pu&ogra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi