Per Cepim menzione speciale da Assologistica

Capitani Calzetti 01 12 15 A3PARMA - Come abbiamo ampiamente riferito nell'edizione di sabato, Assologistica ha assegnato i premi "Il Logistico dell'Anno", edizione 2015.
Tra i vincitori, troviamo anche Cepim, la Società che guida l'Interporto di Parma e svolge attività di operatore di logistica integrata, che ha ricevuto il riconoscimento che è stato consegnato a Luigi Capitani, amministratore delegato della società parmigiana, da Carlo Mearelli, presidente nazionale dell'associazione che raccoglie oltre 250 imprese del settore logistico in Italia.
«Questo riconoscimento - ha commentato Capitani - è un'attestazione che le nostre politiche di sviluppo dell'intermodalità e di promozione di soluzioni alternative al tutto-strada, pur nel mantenimento di elevati l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi