«Porto 2000»: arrivano Pullmantur, Msc e Carnival

PortoLivorno2000 05-12-14 A1

LIVORNO - La Porto di Livorno 2000 ha lanciato la sfida. Durante una conferenza stampa per presentare il consueto evento natalizio dedicato come ogni anno a bambini e famiglie "Natale in Fortezza sognando Peter Pan", il presidente Roberto Piccini ha annunciato nuovi arrivi sulle banchine livornesi. Nel prossimo anno via libera a 32 scali di "Pullmantur" (gruppo Royal Carribean) con la nave "Sovereign" (28 toccate), che durante l'anno in corso scalava La Spezia, più tre ormeggi della "Zenith" e uno della "Horizon". Ma non è finita qui: nel 2016 il rientro in grande stile della Msc Crociere che con la "Armonia" dedicherà allo scalo labronico (home port) 15 scali e della Carnival che farà scalare "Carnival Vista" maxi nave (solo... 2000 sono i membri dell'equipaggio) attualmente in costruzione da Fi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi