Porto di Venezia nelle scuole elementari

porto aperto 2015 13-03-15VENEZIA - Si è conclusa la prima fase del programma di attività "Venezia porto aperto! Navigando tra le banchine di ieri e di oggi", realizzato dall'Autorità portuale di Venezia, che quest'anno coinvolge le scuole elementari e secondarie dell'immediato entroterra veneziano.
L'edizione 2015, incentrata sulla creazione di un percorso storico-didattico che parte dal passato per spiegare il presente, vede come attività portante l'iniziativa "Il Porto. un mondo tutto da scoprire", realizzata dall'Authority in collaborazione con la Municipalità di Marghera e dedicata alle scuole elementari della stessa municipalità.
Alle attività hanno partecipato complessivamente 140 bambini delle classi 4^ A e B della scuola elementare Visintini, la 5^ A e B dell'Istituto Cesco Baseggio e la 5^ A e B dell'Is...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi