Porto Rotterdam congestionato provvedimenti Authority

ROTTERDAM - Anche il porto di Rotterdam, nonostante la sua proverbiale ed enfatizzata organizzazione, è costretto a prendere provvedimenti per evitare ritardi nella movimentazione delle merci.
Un problema non nuovo per il porto olandese che si accinge ad adottare ulteriori misure per cercare di eliminare i problemi di congestione sia al Delta Terminal che al terminal Euromax / Maasvlakte gestiti entrambi da Ect. Un fenomeno che ha interessato in maniera più evidente navi e servizi dedicati al trasporto fluviale e alcuni collegamenti feeder. Quanto fatto fino ad oggi non è servito ad eliminare la problematica, i disagi vissuti dai clienti e dagli utenti del porto.
L’Autorità portuale, con la collaborazione di tutte le parti coinvolte, e dopo essersi confrontata con Ect, Linc, Uniport Terminal e Kramer Group / Rct, ha così individuato tre iniziative. La prima è quella di far attraccare al Rotterdam Container Terminal (Rct), che si trova adiacente al Delta Terminal, le nav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar