Protagonisti del Porto di Taranto a confronto

TARANTO - Il porto è l’insieme delle imprese, delle attività produttive e dei servizi che generano domanda in grado di catturare stimoli esterni, per diffondere poi, i propri effetti verso l’intera economia. Il porto vissuto quindi come il luogo preposto, il luogo principe in cui una città di mare sviluppa la sua economia. Questo il senso che il The International Club Propeller of Taras nel corso dei Taranto Port Days 2022, organizzati dall’AdSP Mar Ionio – Porto di Taranto – ha voluto dare al suo incontro, alla presenza di Umberto Masucci, presidente del The International Club Propeller Nazionale, che ha messo a confronto in uno storytelling vivace, le storie e i protagonis...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi